FC.WEB.02.2023 - CUSTOMER SATISFACTION: MONITORARE LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE ATTRAVERSO UN SISTEMA EFFICACE


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Obbiettivi

Il corso mira a fornire strumenti utili per raccogliere informazioni sui propri clienti e su segmenti di riferimento. Quali sono gli strumenti a disposizione per ascoltare il mercato e i propri clienti in ottica creazione di valore. Come impostare delle indagini di mercato rivolte a clienti e potenziali interessati.

Quali sono i concetti che dobbiamo misurare per vincere le sfide sul mercato?

Sintesi del programma:

  • proposta di valore
  • analisi matrice competitor
  • quali aspetti sono rilevanti nell’impostazione della survey;
  • come costruire la survey;
  • strumenti a disposizione (tool tradizionali e tool digitali per misurare la soddisfazione);
  • costruzione di un’indagine attraverso strumenti digitali e tradizionali.

Destinatari

Imprenditori, direttori e collaboratori con funzioni commerciali nelle PMI.

Durata

8 ore

Calendario

4 e 11 ottobre 2023 dalle 14.00 alle 18.00 POSTI TERMINATI

Costo

Gratuito: il costo di partecipazione è integralmente sostenuto dalla CCIAA  

Luogo

CASA DEL GIOVANE (Via Gavazzeni 13, Bergamo)

Docente

ELION ISUFLLARI (SI CONSULTING DI E.I.)


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