Web Marketing e Vendite

Un aiuto importante per costruire ed esprimere la propria identità aziendale attraverso il web, i social e la vendita emozionale

Codice Corso Corso Obbiettivi Info Iscriviti on line
FR.MKG.01.2022 PRESENZA DIGITALE E STRATEGIE DI MARKETING PER LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE Il percorso intende conseguire i seguenti obiettivi formativi: dotare i discenti delle tecniche operative e degli strumenti cognitivi che promuovano... Info Iscriviti
FR.MKG.02.2022 VENDITA EMOZIONALE: STIPULARE CON SUCCESSO CONTRATTI E ACCORDI COMMERCIALI Il percorso intende conseguire i seguenti obiettivi formativi: fare acquisire ai partecipanti le conoscenze e abilità strategiche necessarie a... Info Iscriviti
FC.MKG.03.2022 E-COMMERCE PER LA VENDITA ALL’ESTERO La rete web ha annullato le distanze fisiche e lo sviluppo della logistica ci permette oggi di fornire potenzialmente ogni luogo del mondo. Eppure si... Info Iscriviti
FC.MKG.04.2022 LE COMPETENZE DEL RESPONSABILE MARKETING Il corso mira a fornire concetti pratici e operativi funzionali al raggiungimento degli obiettivi di fatturato stabiliti dall’azienda nell’era... Info Iscriviti
FC.MKG.05.2022 STRUMENTI DIGITALI PER IL MARKETING E LE VENDITE Digital marketing del buonsenso: dall’analytics all’wp, quali sono gli strumenti online per sondare il mercato, definire i target di riferimento... Info Iscriviti
FC.MKG.06.2022 DAL TARGET ALLA BUYER PERSONA Il mercato sempre più competitivo, la sovrabbondanza di messaggi pubblicitari, le decisioni basate sull'istinto invece che sull'analisi dei dati:... Info Iscriviti
FC.MKG.07.2022 LINKEDIN, IL SOCIAL "PROFESSIONALE" Sfrutta le potenzialità  di LinkedIn, il social media professionale per eccellenza, perfeziona il tuo profilo, ottimizza la pagina aziendale e... Info Iscriviti
FC.MKG.08.2022 CUSTOMER SATISFACTION: MONITORARE LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE ATTRAVERSO UN SISTEMA EFFICACE Il corso mira a fornire strumenti utili per raccogliere informazioni sui propri clienti e su segmenti di riferimento. Quali sono gli strumenti a... Info Iscriviti
FC.MKG.09.2022 IL SERVIZIO CLIENTI E LA GESTIONE DEI RECLAMI L’assunto alla base del corso è che non può esserci servizio se non c’è relazione; perché la relazione sia efficace è fondamentale che ci... Info Iscriviti
FC.MKG.10.2022 IL MARKETING EMOZIONALE Oggi il Marketing non si identifica più con il solo prodotto in vendita, ma con il rapporto che il soggetto stabilisce con il brand, con i valori e... Info Iscriviti
FC.MKG.11.2022 WEB MARKETING PER L’INTERNAZIONALIZZAZIONE In questo corso affronteremo, in modo pragmatico e sintetico, i vari strumenti - e le relative strategie - per proporsi o posizionarsi nei mercati... Info Iscriviti
FC.MKG.12.2022 BRAND E REBRANDING È tempo di rifarsi il brand! Attraverso questo corso vogliamo far comprendere alle PMI il valore del marchio, l'impatto del brand nella propria... Info Iscriviti