CDO Bergamo | LINKEDIN, IL SOCIAL
FC.WEB.01.2023 - LINKEDIN, IL SOCIAL
CDO Bergamo | CUSTOMER SATISFACTION: monitorare la soddisfazione del cliente attraverso un sistema efficace
FC.WEB.02.2023 - CUSTOMER SATISFACTION: MONITORARE LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE ATTRAVERSO UN SISTEMA EFFICACE
CDO Bergamo | IL SERVIZIO CLIENTI E LA GESTIONE DEI RECLAMI
FC.WEB.03.2023 - IL SERVIZIO CLIENTI E LA GESTIONE DEI RECLAMI
CDO Bergamo | PRESENZA DIGITALE E STRATEGIE DI MARKETING PER LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE
FR.WEB.04.2023 - PRESENZA DIGITALE E STRATEGIE DI MARKETING PER LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE
CDO Bergamo | VENDITA EMOZIONALE: STIPULARE CON SUCCESSO CONTRATTI E ACCORDI COMMERCIALI
FR.WEB.05.2023 - VENDITA EMOZIONALE: STIPULARE CON SUCCESSO CONTRATTI E ACCORDI COMMERCIALI
CHATGPT E GLI STRUMENTI DI L'AI (ARTIFICIAL INTELLIGENCE) PER IL WEB
AF.WEB.06.2023 - CHATGPT E GLI STRUMENTI DI L'AI (ARTIFICIAL INTELLIGENCE) PER IL WEB MARKETING