BRAND E REBRANDING


Iscriviti al corso

Obbiettivi

È tempo di rifarsi il brand! Attraverso questo corso vogliamo far comprendere alle PMI il valore del marchio, l'impatto del brand nella propria filiera e nei rapporti con i clienti e il senso, anche economico, del rebranding.
Da più di 2000 anni il brand aiuta le persone a selezionare prodotto e produttore. Nei secoli si è fatto veicolo di emozioni, di valori, persino la proiezione di uno stile di vita. Ma quanto conta oggi? E quello della vostra azienda ha un vero valore?

Faremo un piccolo viaggio insieme, ma significativo, nella storia del Brand, per arrivare a rispondere a questa domanda: quanto vale il mio marchio? Se lo cambiassi cosa accadrebbe?

Sintesi del programma:

  • Brand e Marchio
  • logo, logotipo, pittogramma
  • Claim e Payoff
  • PMI e Brand: le ragioni del sì e del no
  • i brand nel mondo social e mobile
  • rebranding nel 2022
  • tanti esempi concreti di studio e applicazione

Destinatari

Titolari e dipendenti di aziende che vogliono attuare una strategia efficace che dia un vantaggio importante in mercati sempre più competitivi

Durata

4 ore    

Calendario

FC.MKG.12.2022

6 e 20 luglio dalle 9.00 alle 11.00

Costo

Gratuito: il costo di partecipazione è integralmente sostenuto dalla CCIAA  


Iscriviti al corso