FR.ORG.15.2023 - COMUNICAZIONE E RELAZIONE COMMERCIALE


Iscriviti al corso

Obbiettivi

Il corso ha l’obiettivo di aumentare la capacità di comunicare in modo empatico ed efficace con i clienti per evitare obiezioni e vincere un maggior numero di trattative.

Sintesi del programma:

  • padroneggiare basi di comunicazione efficace;
  • conoscere e utilizzare i filtri percettivi;
  • creare velocemente empatia;
  • allenare l’ascolto attivo;
  • l’effetto delle parole nella comunicazione sull’interlocutore;
  • come impostare il colloquio con il cliente;
  • saper gestire le obiezioni;
  • esercitazioni pratiche.

Destinatari

Imprenditori, amministratori delegati, direttori commerciali, venditori, agenti di commercio.

Durata

40 ore

Calendario

Dalle 9.00 alle 13.00 nelle seguenti date:

  • 10, 17, 24 e 31 maggio 2023
  • 7, 14, 21 e 28 giugno 2023
  • 5 e 12 luglio 2023

Costo

Gratuito: il costo di partecipazione è integralmente rimborsabile da Regione Lombardia tramite il Bando Formazione Continua FASE VI

Luogo

Formazione a Distanza (FAD)

Docente


Iscriviti al corso